Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Get the Flash Player to see this rotator.
Tu sei qui: Portale Partenariato
mercoledì 3 settembre 2014

1° Tavolo Istituzionale

Si è riunito il 12 gennaio 2009

Il 12 Gennaio 2009 si è riunito il I tavolo Istituzionale che ha dato il via alla fase di elaborazione della proposta del Pit Alto Molise.

Il tavolo Istituzionale ha riunito ben 21 amministrazioni locali dell'area dell'Alto Molise.

L'incontro, tenutosi presso la sede della Provincia di Isernia, ha gettato le basi per la realizzazione di una proposta progettuale, condivisa da tutti gli attori del territorio Alto Molisano, che offra concrete occasioni di sviluppo per l'intera provincia.

Durante il tavolo istituzionale, al quale hanno preso parte i rappresentanti di tutte le amministrazioni interessate al Progetto Integrato Territoriale, si è discusso della necessità di contingentare i tempi in considerazione del fatto che entro il 30 giugno prossimo le proposte progettuali dovranno essere presentate dal Partenariato locale.

Quindi, l'unità di intenti avrà un ruolo fondamentale perché i PIT possano rappresentare un valido strumento di sviluppo locale.

Le amministrazioni, come primo impegno, sono state chiamate ad approvare l'Accordo preliminare di collaborazione con l'Agenzia Sfide finalizzato alla realizzazione di una proposta condivisa di PIT.

 

Azioni sul documento
Strumenti personali