Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Get the Flash Player to see this rotator.
Tu sei qui: Portale Bandi e concorsi Bandi Agenzia Sfide
venerdì 27 marzo 2015
PIT

Progetti Integrati Territoriali

News
Giornate europee dello sviluppo 2015: concorso fotografico per giovani sul rapporto fra cibo e sviluppo sostenibile
In vista delle Giornate Europee dello Sviluppo, il più importante forum europeo sulla cooperazione e lo sviluppo globale, in programma il 3 e 4 giugno a Bruxelles, gli organizzatori hanno lanciato un concorso fotografico rivolto ai giovani di tutto il mondo per invitarli a condividere le loro idee sull’alimentazione e lo sviluppo sostenibile.
16/03/2015
Pitch day - 20 marzo 2015
Si terrà il 20 marzo 2015, alle ore 10, presso la sala Gialla della Provincia di Isernia, l'evento finale del progetto Start up your life
10/03/2015
La Commissione europea lancia una nuova competizione per gli innovatori europei: gli Horizon Prize.
Gli Horizon Prize sono premi incentivanti ("Inducement Prizes") che offrono una ricompensa remunerativa a chi riesca a rispondere in modo efficiente ad un problema definito. Costituiscono un nuovo mezzo per offrire sostegno finanziario per lo sviluppo di una soluzione per sfide sociali e tecnologiche con l'obiettivo di stimolare l'innovazione e la ricerca.
27/02/2015
Premio nazionale "Giacomo Matteotti": on line il bando
Saranno premiate le opere che illustrano gli ideali di fratellanza tra i popoli, di libertà e giustizia sociale che hanno ispirato la vita del politico italiano. Scadenza 7.5.2015.
25/02/2015
Premio Carlo Magno della Gioventù
l Premio europeo Carlo Magno della gioventù 2015 offre la possibilità a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 30 anni di realizzare un progetto che abbia una dimensione europea. Per iscriversi alle selezioni c'è tempo fino al 23 febbraio 2015.
04/02/2015
Altre notizie…
 

Bandi Agenzia Sfide

NOVITA'

Short List 2011 -Elenco degli Ammessi ed Esclusi

Short List 2011 Si precisa che, per quanto riguarda il possesso dei requisiti generali e professionali minimi richiesti dall’avviso pubblico, l’ammissione alla Short List è stata effettuata sulla base delle sole dichiarazioni rese dai candidati, sotto la propria personale responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R n. 445/2000, nel form di iscrizione dagli stessi compilato on line. I singoli curricula allegati al predetto form non sono, pertanto, stati oggetto di esame della summenzionata ammissione. Infatti, in considerazione dell’elevato numero di candidature pervenute (oltre 700) ed in coerenza con quanto previsto dall’art. 8 dell’avviso, la valutazione puntuale dei predetti curricula viene rinviata in sede di analisi comparativa degli stessi, in relazione quindi all’effettivo conferimento di incarichi. Nel caso in cui, durante tale analisi, dovessero emergere difformità, discordanze o incongruenze tra quanto dichiarato nel form e quanto indicato nel CV ad esso allegato relativamente ai requisiti generali e/o professionali minimi richiesti dall’avviso, sarà possibile chiedere integrazioni e/o chiarimenti in merito e, per quei candidati che dovessero risultare privi dei citati requisiti generali e/o professionali, si procederà alla loro cancellazione.

Leggi il resto…

Ampliamento rete "Fattorie Didattiche"

SCADUTO - Il presente AVVISO ha lo scopo di ampliare la rete già esistente delle Fattorie Didattiche, attraverso l’iscrizione di nuove aziende agricole o agriturismi che manifestino interesse in tal senso.

Leggi il resto…

Graduatoria Fattorie Didattiche

SCADUTO - Graduatoria finale delle aziende candidate all'iscrizione nella rete di Fattorie Didattiche

Leggi il resto…

Gara Telescopio astronomico

SCADUTO - Esito gare telescopio astronomico

Leggi il resto…

Esito gara 7 - 2009 Multimediale

SCADUTO - Affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e multimediali.

Leggi il resto…

AVVISO PUBBLICO DEL 23.02.2011 PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI FIGURE PROFESSIONALI

AVVISO PUBBLICO DEL 23.02.2011 PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI FIGURE PROFESSIONALI PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI CO-FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA, DALLO STATO, DALLA REGIONE A TITOLARITÀ DELL’AGENZIA S.F.I.D.E. O DI ALTRI ENTI. RIAPERTURA TERMINI PER NUOVE ISCRIZIONI ED AGGIORNAMENTO DEI CURRICULA GIA’ INSERITI

Leggi il resto…

Azioni sul documento
posta certificata sfide
RoundCube Webmail


Google
I comuni
I 52 comuni dell'agenzia
Contatti

Agenzia Sfide

Via G. Berta

Palazzo della Provincia - IV° Piano Ala C

86170 - Isernia

Tel 0865/441343 - Fax 0865/441258

info@agenziasfide.it

Accesso Privato Sfide

Agenzia Sfide su Facebook

 

 
Strumenti personali