Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Get the Flash Player to see this rotator.
Tu sei qui: Portale Bandi e concorsi Bandi Regione Molise ARCHIVIO BANDI BONUS ASSUNZIONALI – CONTRIBUTI a favore delle imprese – Pubblicato l'AVVISO PUBBLICO
lunedì 29 dicembre 2014
Navigazione
Bandi e concorsi
PIT

Progetti Integrati Territoriali

 

BONUS ASSUNZIONALI – CONTRIBUTI a favore delle imprese – Pubblicato l'AVVISO PUBBLICO

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 luglio 2012.

Con Determinazione del Direttore Generale n. 452/2012 è stato approvato l'Avviso pubblico per la presentazione di richieste di accesso ai bonus assunzionali correlati all'assunzione dei lavoratori svantaggiati inseriti nel Programma Azione di sistema Welfare to Work, da parte di imprese operanti sul territorio regionale.
L’assunzione o la trasformazione a tempo indeterminato del rapporto di lavoro deve intervenire nel lasso di tempo compreso tra il 16 maggio 2012 ed il 30 giugno 2012. Tuttavia, per i lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga ed i lavoratori già titolari di ammortizzatori in deroga con diritto di permanenza nell'Azione di Sistema Welfare to work fino al 30 giugno 2012, la data a partire dalla quale sono considerate le assunzioni o le trasformazioni di contratto è fissata al 1° luglio 2011.
Le risorse finanziarie disponibili ammontano ad Euro 1,1 milione.
I bonus assunzionali sono concessi in regime de minimis, con procedura a sportello, senza alcuna valutazione comparativa di merito, fino a concorrenza delle risorse finanziarie disponibili.

 

 

 

Azioni sul documento
posta certificata sfide
RoundCube Webmail


Google
I comuni
I 52 comuni dell'agenzia
Contatti

Agenzia Sfide

Via G. Berta

Palazzo della Provincia - IV° Piano Ala C

86170 - Isernia

Tel 0865/441343 - Fax 0865/441258

info@agenziasfide.it

Accesso Privato Sfide

Agenzia Sfide su Facebook

 

 
Strumenti personali