Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Get the Flash Player to see this rotator.
Tu sei qui: Portale Sportello informativo News Concorso fotografico "CHE FACCIA FAI?"
venerdì 19 dicembre 2014

Concorso fotografico "CHE FACCIA FAI?"

Il FAI – Fondo Ambiente Italiano propone un nuovo concorso fotografico con lo scopo di sensibilizzare i giovani sulle tematiche dell'arte e della cultura in modo ‘fresco’ e genuino, stimolando la creatività e l’autoironia dei partecipanti.

Se hai tra i 18 e i 40 anni scegli una fotografia dove tu, o i tuoi amici, vi rapportate a un'opera d'arte in modo divertente e ironico, cercando di riprodurre la posa dei soggetti ritratti. Un'apposita giuria selezionerà le immagini ricevute e premierà quelle più originali, dove trasparirà la gioia e il divertimento del momento. Vincerai tu e l'opera d'arte che ti ha ispirato, di cui, senza accorgerti, avrai memorizzato i dettagli, i colori e l'artista che l'ha creata, unendo così l'utile al dilettevole.

Premi tecnologici per i primi tre classificati: uno smartpad 8'' per chi si aggiudicherà il primo posto, un'ebook 7'' per il secondo, e una cornice digitale 12'' per il terzo.Tutte le fotografie inviate verranno pubblicate sulla pagina Flickr del FAI, con citazione del credito fotografico.

Scadenza il 7 Settembre 2012.

Vai al sito

Azioni sul documento
posta certificata sfide
RoundCube Webmail


Google
I comuni
I 52 comuni dell'agenzia
Contatti

Ufficio Europa Sfide

Via G. Berta
Palazzo della Provincia - IV° Piano Ala C
86170 - Isernia
Tel 0865- 441296 - Fax 0865 441258
ufficio.europa@agenziasfide.it
Ufficio europa su Facebook

 

 
Strumenti personali