Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sezioni
Get the Flash Player to see this rotator.
Tu sei qui: Portale Sportello informativo News Fiera internazionale delle Lingue
venerdì 19 dicembre 2014

Fiera internazionale delle Lingue

Dal 19 al 21 Aprile Roma ospita la Fiera Internazionale delle Lingue, un evento per comprendere l’importanza delle lingue nello scenario scolastico e lavorativo attuale e a conoscere metodi di apprendimento e programmi linguistici rivolti a più fasce di età.

Dal 19 al 21 Aprile Roma ospita la Fiera Internazionale delle Lingue, un evento dedicato alla formazione linguistica a 360 gradi. Saranno presenti gli stand di circa 40 istituzioni nazionali e internazionali, scuole, università, servizi di orientamento, enti di promozione turistica, associazioni, come: Ministero dell’Istruzione/ioStudio, Oxford University Press, British Council, Cambridge ESOL, ANILS, ESN-Erasmus, Visit Malta, AIESEC e molti altri. Tutti gli interventi sono mirati a comprendere l’importanza delle lingue nello scenario scolastico e lavorativo attuale e a conoscere metodi di apprendimento e programmi linguistici rivolti a più fasce di età. Interverranno infine società di selezione con suggerimenti su come redigere un cv internazionale e affrontare un colloquio di lavoro. Un’occasione unica per chi vuole avere un orientamento internazionale, per chi desidera studiare all’estero o si immagina un futuro lavorativo in società multinazionali sia in Italia che all’estero. L’evento è aperto anche alla partecipazione di insegnanti di lingue con le proprie classi, che potranno usufruire di materiale didattico in inglese e sperimentare la metodologia CLIL.

E’ consigliabile contattare la segreteria organizzativa per assicurarsi la partecipazione a seminari e workshop:  segreteria.fieralingue@gmail.com

http://fieradellelingue.com/

Azioni sul documento
posta certificata sfide
RoundCube Webmail


Google
I comuni
I 52 comuni dell'agenzia
Contatti

Ufficio Europa Sfide

Via G. Berta
Palazzo della Provincia - IV° Piano Ala C
86170 - Isernia
Tel 0865- 441296 - Fax 0865 441258
ufficio.europa@agenziasfide.it
Ufficio europa su Facebook

 

 
Strumenti personali